Barella sente aria di CASA: "Sa essere profeta in patria"

Barella sente aria di CASA: Sa essere profeta in patria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Passione Inter SPORT

Cagliari-Inter non è mai una partita normale per Nicolò Barella. Sardo di origine e cresciuto calcisticamente con la maglia rossoblù, il centrocampista nerazzurro si è reso autore di una grandissima prestazione all’Unipol Domus, condita anche da due assist. Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (Tutto Napoli)

Paradosso in attacco (fcinter1908)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

La liberazione di Lautaro: l'Inter vola da capolista e atterra a -1, ora sorride Conte|Primapagina

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha commentato ai microfoni dei media presenti la sconfitta per 0-3 rimediata contro l'Inter : "Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. (fcinter1908)

Arbitro: CHIFFI Inter-Atalanta si giocherà giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh: appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione arbitrale della sfida, affidata a Daniele Chiffi della sezione di Padova. (Inter-News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)