"Sarò il padrino di Thiago Corona, figlio di Fabrizio": la foto che annuncia la decisione

Sarò il padrino di Thiago Corona, figlio di Fabrizio: la foto che annuncia la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta a 50 anni, 22 anni dopo la nascita del primo figlio Carlos Maria avuto dalla ex moglie Nina Moric. Il 21 dicembre scorso la compagna Sara Barbieri ha dato alla luce il piccolo Thiago, presentato ai follower con una foto e con un primo video girato in ospedale. Tanti gli amici che sui social stanno facendo gli auguri alla coppia per l'arrivo del bambino che nel percorso di crescita avrà accanto anche Ivano Chiesa, storico e fidato avvocato di Corona nonché grande amico di famiglia. (Today.it)

Su altre testate

Fabrizio Corona papà per la seconda volta. È nato oggi il primo figlio avuto dall'ex re dei paparazzi con la compagna Sara Barbieri, con cui fa coppia da tre anni. L'annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Instagram, dove Corona si è immortalato mentre tiene in braccio il bambino e gli stampa un bacio sulla fronte. (Today.it)

Il bimbo è quindi il fratellastro di Carlos Maria che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Nina Moric. Lo scorso maggio nel comunicare la gravidanza di Barbieri, Corona aveva detto al settimanale Chi: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona, è nato Thiago Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. L’arrivo del piccolo Thiago, nato dal legame con la modella Sara Barbieri, ha riempito di emozione i social, dove l’ex re dei paparazzi ha condiviso i primi scatti del neonato. (DiLei)

Fabrizio Corona di nuovo papà, è nato Thiago: il figlio con la fidanzata Sara Barbieri

Corona, invece, è già papà di Carlos: il primogenito è nato 22 anni fa Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta: è nato Thiago, frutto dell'amore tra l'ex re dei paparazzi e la compagna, la 24enne Sara Barbieri. (Io Donna)

Fabrizio Corona di nuovo papà Thiago, il figlio avuto con Sara Barbieri (Virgilio Notizie)

L’ex re dei paparazzi ha sperato fino all’ultimo che il piccolo scegliesse il 25 dicembre per venire al mondo, ma ha anticipato. La coppia ha annunciato il lieto evento con un paio di immagini sui social, dopo alcuni giorni di silenzio ma durante i quali i numerosi fan della coppia aspettavano di avere notizie, visto che il termine della gravidanza cadeva proprio intorno a Natale. (IL GIORNO)