Lulu Selassié e l'accusa di stalking a Manuel Bortuzzo: «Lei e la sua famiglia travolte dagli insulti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La diffusione illecita di informazioni ha provocato una sequela di commenti ingiuriosi e diffamatori che sta travolgendo non solo la nostra assistita, ma anche i suoi più stretti familiari». Lo scrivono in una nota gli avvocati Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, legali di Lucrezia Selassiè, imputata del reato di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (Corriere Roma)
Su altri media
A Fanpage Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, racconta i retroscena sulla loro intricata storia d'amore, dando la sua versione sugli episodi citati nell'ordinanza come prova delle molestie. Lulù Selassiè andrà a processo per minacce e stalking a Manuel Bortuzzo. (Fanpage.it)
Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)
Lo scrivono in una nota gli avvocati Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, legali di Lucrezia Selassiè "imputata del reato di atti persecutori in danno dell'ex fidanzato" Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (La Nuova Venezia)
Lulù Selassié andrà a processo per stalking e minacce a Manuel Bortuzzo. (Fanpage.it)
L'inizio del processo è previsto per il 13 marzo e sarà celebrato con un "rito abbreviato condizionato all'acquisizione di documenti" (Il Fatto Quotidiano)
Gossip TV In un’intervista a Fanpage, Clarissa ha affrontato il delicato tema della denuncia che ha coinvolto sua sorella, definendola una vicenda dolorosa e ricca di incomprensioni. (ComingSoon.it)