Lulù Selassié si difende: "Stalking su Bortuzzo? Tratta in inganno, i messaggi facevano credere altro"

Lulù Selassié si difende: Stalking su Bortuzzo? Tratta in inganno, i messaggi facevano credere altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Manuel Bortuzzo "sta meglio", fa sapere il papà, è in vacanza alle Seychelles e vuole dimenticare l'incubo vissuto nell'ultimo anno. Il nuotatore ha denunciato per stalking l'ex fidanzata Lulù Selassié, rinviata a giudizio e costretta a portare il braccialetto elettronico. La 26enne si difende sulle pagine del Messaggero tramite il suo avvocato, Edoardo Albertario. "La verità processuale emergerà al momento e nelle sedi opportune" spiega il legale, sostenendo l'innocenza della sua assistita, che avrebbe ammesso di aver esagerato ma avrebbe anche sostenuto che alcuni messaggi ricevuti dall'ex l'avrebbero "tratta in inganno, facendole pensare che l'atleta provasse ancora qualcosa per lei - fa sapere ancora l'avvocato - Auspichiamo che si metta immediatamente fine a questa macchina del fango che non fa bene a nessuno e che può produrre danni, morali e non, di grave ed imprevedibile portata". (Today.it)

Su altre testate

A Fanpage Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, racconta i retroscena sulla loro intricata storia d'amore, dando la sua versione sugli episodi citati nell'ordinanza come prova delle molestie. Su quello più eclatante dell'aggressione in hotel, però, non si esprime: "Risponderemo in aula in presenza del nostro avvocato". (Fanpage.it)

Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)

L'influencer è stata accusata di stalking e minacce dal suo ex fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Lulù Selassié, l'avvocato di lei: "Bortuzzo mai netto nel rifiuto, braccialetto elettronico misura eccessiva"

Ma molti articoli, precisano i legali, «citano ampi stralci dell'ordinanza cautelare emessa nei confronti della sig. (Vanity Fair Italia)

Gossip TV In un’intervista a Fanpage, Clarissa ha affrontato il delicato tema della denuncia che ha coinvolto sua sorella, definendola una vicenda dolorosa e ricca di incomprensioni. (ComingSoon.it)

La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)