Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, parla il testimone: "Lei bussava con insistenza, poi è entrata in stanza e lo ha aggredito". Lei si dichiara innocente

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, parla il testimone: Lei bussava con insistenza, poi è entrata in stanza e lo ha aggredito. Lei si dichiara innocente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Si proteggeva il viso con le mani. Dopo che era riuscito a cacciarla fuori dalla stanza, lei ha ripreso a urlare picchiando sulla porta”. È questo il racconto di Efrem Morelli, capitano della nazionale paralimpica italiana, che lo scorso aprile era in Portogallo insieme a Manuel Bortuzzo per gli Europei di nuoto. E le sue dichiarazioni sono inevitabilmente finite negli atti dell’inchiesta per stalking a carico di Lucrezia Hailé Selassiè, meglio conosciuta con l’abbreviativo Lulù. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)

In un’intervista a Fanpage, Clarissa ha affrontato il delicato tema della denuncia che ha coinvolto sua sorella, definendola una vicenda dolorosa e ricca di incomprensioni. Clarissa Selassié: "Calunnie sulla salute mentale di Lulù" (ComingSoon.it)

L'influencer è stata accusata di stalking e minacce dal suo ex fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)

Clarissa Selassiè: "Mia sorella Lulù e Manuel Bortuzzo insieme di nascosto, lei non è pazza e anche lui la cercava"

Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)

Gli avvocati di Lucrezia (Lulù) Selassiè, Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, lo hanno fanno sapere con un comunicato, in cui spiegano che «numerose testate giornalistiche hanno riportato notizie in merito al procedimento penale che vede la nostra assistita imputata del reato di atti persecutori» in danno dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (Vanity Fair Italia)

Lulù Selassiè andrà a processo per minacce e stalking a Manuel Bortuzzo. A Fanpage Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, racconta i retroscena sulla loro intricata storia d'amore, dando la sua versione sugli episodi citati nell'ordinanza come prova delle molestie. (Fanpage.it)