Caso Selassiè-Bortuzzo: legali ex fidanzata, 'bersaglio insulti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La diffusione illecita di informazioni ha provocato una sequela di commenti ingiuriosi e diffamatori che sta travolgendo non solo la nostra assistita, ma anche i suoi più stretti familiari". Lo scrivono in una nota gli avvocati Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, legali di Lucrezia Selassiè "imputata del reato di atti persecutori in danno dell'ex fidanzato" Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altri media
Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)
Gossip TV La verità su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, svelata dalla sorella minore Clarissa. (ComingSoon.it)
Gli avvocati di Lucrezia (Lulù) Selassiè, Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, lo hanno fanno sapere con un comunicato, in cui spiegano che «numerose testate giornalistiche hanno riportato notizie in merito al procedimento penale che vede la nostra assistita imputata del reato di atti persecutori» in danno dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (Vanity Fair Italia)
E a Bortuzzo: "Sono delusa, non è la persona che ho conosciuto". Su quello più eclatante dell'aggressione in hotel, però, non si esprime: "Risponderemo in aula in presenza del nostro avvocato". (Fanpage.it)
L'influencer è stata accusata di stalking e minacce dal suo ex fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)
La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)