Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it

Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Dopo l’arresto di Louis Dassiliva per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli investigatori sono ancora alla ricerca di altri elementi utili alle indagini. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, è stata ascoltata per circa 8 ore in Questura, come persona informata sui fatti, Manuela Bianchi, nuora di Pierina che con Dassilva ha avuto e ha, secondo la ricostruzione del Gip Cantarini, una relazione sentimentale con il presunto colpevole. (News Rimini)

La notizia riportata su altri media

Ieri all’alba, Louis Dassilva è uscito da casa scortato dagli agenti della squadra mobile della questura di Rimini. L’unico indagato per il delitto della signora Pierina Paganelli è ora in carcere. Dagli elementi in possesso, ancora in attesa degli esiti dei test romani, gli inquirenti hanno raggiunto la “più che ragionevole e logica convinzione che Dassilva sia, con elevata probabilità, l’assassino di Pierina Paganelli”. (GiornaleSM)

È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. – Qualità pessima del video che ritrarrebbe l’assassino, esami del dna ancora non pervenuti, l’alibi difeso per mesi dalla moglie: ci sono ancora diversi punti oscuri sulla sorte di Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. (Corriere della Sera)

Caso Pierina: concluso l'interrogatorio di Loris Bianchi

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della Paganelli. Svolta nel caso Pierina Paganelli. (ilmessaggero.it)

Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)

E' terminato intorno alle 11.30 l'interrogatorio di Loris Bianchi, il fratello della nuora di Pierina Paganelli, convocato in Questura a Rimini. Loris è stato sentito come persona informata sui fatti dal sostituto procuratore Daniele Paci che coordina la squadra mobile, diretta dal commissario capo Marco Masia. (San Marino Rtv)