Vacillano le certezze di Manuela sulla innocenza di Louis

Vacillano le certezze di Manuela sulla innocenza di Louis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Emergono alcuni dettagli su quando detto da Manuela Bianchi ieri durante le 8 ore in cui è stata ascoltata in Questura a Rimini come persona informata sui fatti. Poco prima delle 15 di oggi la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. (Teleromagna.it)

Nell’interrogatorio di ieri (martedì 16 luglio) a Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, il sostituto procuratore di Rimini Daniele Paci ha chiesto particolari sulla relazione con l’indagato, in particolare i luoghi nei quali si vedeva con Louis Dassilva. (AltaRimini)

Caso Pierina. Loris Bianchi in Questura per essere ascoltato • newsrimini.it

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. (La Stampa)

Dopo l’arresto di Louis Dassiliva per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli investigatori sono ancora alla ricerca di altri elementi utili alle indagini. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, è stata ascoltata per circa 8 ore in Questura, come persona informata sui fatti, Manuela Bianchi, nuora di Pierina che con Dassilva ha avuto e ha, secondo la ricostruzione del Gip Cantarini, una relazione sentimentale con il presunto colpevole. (News Rimini)