Delitto di Pierina, Loris Bianchi in Procura. IL VIDEO

Delitto di Pierina, Loris Bianchi in Procura. IL VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Loris Bianchi, il fratello di Manuela, è arrivato questa mattina in Procura per essere interrogato dagli inquirenti sull’omicidio di Pierina Paganelli. «Collaboriamo - ha detto ai microfoni dei giornalisti - Non mi aspettavo che arrestassero Dassilva. Comunque sono garantista fino a prova contraria» (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 La donna era stata uccisa con 29 coltellate, delle quali una delle ultime aveva attinto la regione sottoclaveare destra, raggiungendo l’aorta intrapericardica, cagionandone li decesso dopo pochi secondi (Cronache TV)

Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. Mai persa la fiducia negli inquirenti, dicono, esprimendo tutta la loro amarezza per le derive mediatiche in cui la vicenda è finita. (News Rimini)

Il movente "la relazione con la nuora", omicidio Paganelli: arrestato Dassilva

Nell’interrogatorio di ieri (martedì 16 luglio) a Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, il sostituto procuratore di Rimini Daniele Paci ha chiesto particolari sulla relazione con l’indagato, in particolare i luoghi nei quali si vedeva con Louis Dassilva. (AltaRimini)

L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

E Louis Dassilva, lo sapeva. L’assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché «il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. (Gazzetta di Parma)