«Vivo in un turbine: comprendo la difesa Stasi, ma adesso basta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garlasco «Basta, adesso basta»: suonano quasi come un appello le parole di Andrea Sempio, indagato in concorso per l'assassinio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva a 16 anni Alberto Stasi, all'epoca fidanzato della ventiseienne. Parole che arrivano mentre ancora si attendono le… (La Provincia Pavese)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nuova indagine sul delitto di Garlasco ha provocato in Alberto Stasi "uno tsunami di emozioni. Quello che ho in cuore è che salti fuori la verità, che venga fuori tutto quello che deve emergere e che non è ancora emerso. (Adnkronos)
Rompe il silenzio Alberto Stasi, che in un'intervista concessa a Le Iene commenta la nuvoa inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che vede indagato per concorso in omicidio (in ipotesi anche con lo stesso Stasi) Andrea Sempio, un amico di Marco Poggi, il fratello della vittima, la fidanzata di Stasi dell'epoca, Chiara Poggi. (leggo.it)
– Un lungo elenco. (IL GIORNO)

I calcinacci sono caduti in più stanze, sfiorando la culla del piccolo. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma si attendono verifiche per stabilire l’agibilità dell’edificio. (Tarantini Time Quotidiano)
Alberto nonostante la condanna definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi si è sempre dichiarato innocente e qualche giorno fa, visto quello che sta accadendo, ha fatto una lunga chiacchierata con il nostro Alessandro De Giuseppe. (Mediaset Infinity)
Alberto Stasi, condannato a 16 anni in via definitiva per l’omicidio della 26enne che all’epoca era la sua fidanzata, lo ha detto ieri mattina a una troupe di Mattino Cinque News che lo ha intercettato nel t… (La Provincia Pavese)