Da Cagliari - Si lavora per Gaetano: possibile prestito oneroso con obbligo

Da Cagliari - Si lavora per Gaetano: possibile prestito oneroso con obbligo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Si lavora per Gaetano: possibile prestito oneroso con obbligo Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Secondo quanto riportato da l'Unione Sarda, l'operazione è complessa ma fattibile. L'agente di Gaetano, Mario Giuffredi, attende le decisioni di Conte, che sembra non voler confermare il fantasista nel suo Napoli (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il DS Giovanni Manna prosegue il suo lavoro sul mercato, con diversi dialoghi aperti sul fronte entrate ed uscite. La massima priorità è sulle cessioni dopo i vari acquisti, con diversi azzurri che dovranno lasciare spazio per i nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari cerca di riportare in casa il trequartista che tanto ha fatto sognare i tifosi del rossoblù: Gianluca Gaetano. Il ds Bonato è da settimane in contatto col Napoli per capire come vogliono comportarsi con il giocatore, che al momento non ha ricevuto la conferma di Conte. (Cagliari News 24)

Da Cagliari: 'Gaetano, si lavora per la chiusura: le possibili cifre dell'operazione'

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Può sbloccarsi la trattativa per portare Gianluca Gaetano nuovamente a Cagliari. Il Napoli, proprietario del cartellino dell’ex attaccante rossoblù, si sta muovendo sul mercato per cercare di acquistare Marco Brescianini del Frosinone. (Cagliari News 24)

Gianluca Gaetano è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Conte. Per lui, ci sarebbe il Cagliari che lo aspetta. (AreaNapoli.it)