VIT-FIO 1-0, Da Silva segue l'azione e timbra il vantaggio

VIT-FIO 1-0, Da Silva segue l'azione e timbra il vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Passa in vantaggio il Vitoria Guimaraes. Da SIlva Cunha segue un'azione che si sviluppa a destra, i portoghesi mettono un pallone rasoterra in mezzo all'area e spunta sul secondo palo, dove il brasiliano arriva per primo appoggiando comodamente in rete il gol dell'1-0. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro i portoghesi in porta tornerà Terracciano, mentre sono out Sottil e Cataldi. Richardson e Mandragora dovrebbero agire a centrocampo, con Ikoné, Gudmundsson e Kouamé a sostegno di Kean. (Sport Mediaset)

Non è stata certo una partita facile quella disputata in Portogallo, prima di tutto perché l'approccio della squadra di Palladino è stato morbidissimo e un filo presuntuoso, con diversi passaggi sbagliati e molto campo lasciato a disposizione degli avversari. (Firenze Viola)

Tutti in Conference League vogliono evitare il Chelsea. Per questo, la strada per la Fiorentina è tracciata: vincere a Guimaraes vorrebbe dire - quasi sicuramente - evitare i Blues fino all'ultimo atto di Wroclaw, in programma il prossimo 28 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Conference, Fiorentina-Vitória 1-1: Mandragora salva i viola, ottavi senza playoff

"Troppo. Soprattutto in Europa, dove i rivali partono forte e vogliono vincere. "Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni, in giro per l'Europa e in stadi caldi. Oggi cercheremo di vincere, partendo forte con attenzione. (Firenze Viola)

Tra i pali dovrebbe tornare Terracciano, in attacco Palladino dovrebbe affidarsi a Kean (Sky Sport)

La squadra di Palladino puntava a un risultato migliore per scalare la classifica, ma il gol di Mandragora all’87', in risposta alla rete di Gustavo Silva nel primo tempo, non è stato sufficiente per cambiare le sorti finali. (CalcioNapoli1926.it)