Napoli da Scudetto con il miglior mercato d'Italia: nessuno crede alle favole di Conte|Primapagina

Napoli da Scudetto con il miglior mercato d'Italia: nessuno crede alle favole di Conte|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Ma esattamente Antonio Conte da cosa si nasconde? È quello che ci stiamo chiedendo in questo fine settembre. Il Napoli passerà una settimana in vetta alla classifica di Serie A, sorridendo perché quella brutta uscita di Verona, alla prima giornata, pare già essere lontana un'era geologica. I partenopei sono appena usciti comodi vincitori dalla sfida al Maradona col Monza e per il tecnico, in fondo, ci sono solo belle notizie. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Il Napoli si è ripreso la vetta del campionato con una vittoria cinica sul Monza. L'analisi de Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli di Conte al comando”

Al termine del match del Maradona vinto 2-0 dai suoi sul Monza, il tecnico dei partenopei frena gli entusiasmi per il primato in solitaria: "Dobbiamo stare coi piedi per terra. Dobbiamo riportare il Napoli dove compete, non a 40 punti dall'Inter" Il Napoli vola in solitaria in vetta alla classifica di Serie A battendo 2-0 il Monza ma al termine del match Antonio Conte invita tifosi e ambiente a mantenere la calma: "Abbiamo il vantaggio di allenarci per tutta la settimana, ma lo svantaggio di non avere una rosa competitiva per l'Europa. (Sport Mediaset)

NAPOLI Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)

In rete, per i capitolini, Mattéo Guendouzi, Boulaye Dia (5 gol in 6 gare) e Tijjani Noslin. Inutili, per quanto molto belli, i gol dei padroni di casa, firmati da Che Adams e Saúl Coco. (Pianeta Milan)