Guerra in Libano, stop al campionato locale di calcio: Premier League posticipata dopo il primo turno

Guerra in Libano, stop al campionato locale di calcio: Premier League posticipata dopo il primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Goal Italia ESTERI

Guerra in Libano, stop al campionato locale di calcio: Premier League posticipata dopo il primo turno La Nazionale giocherà in Vietnami in seguito all'invasione di Israele, massima serie ferma dopo la prima giornata. Il campionato libanese è stato rinviato a tempo indeterminato in seguito all'attacco di Israele nel sud del paese. Il torneo 2024/2025 è cominciato il 20 settembre, ma l'operazione militare via terra ha portato la federcalcio a posticipare tutte le partite a livello nazionale dal secondo turno in poi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Dobbiamo - ha detto - eliminare il programma nucleare iraniano, attaccare le infrastrutture energetiche e lo stesso regime». Ma Israele può farlo? Partiamo dalla testa del serpente ovvero dall'85enne ayatollah Ali Khamenei. (il Giornale)

Martedì sera Teheran ha attacco lo Stato ebraico in risposta alle uccisioni dei leader di Hezbollah e Hamas (LAPRESSE)

Media iraniani: “Domani i funerali di Hassan Nasrallah”. Israele ordina l’evacuazione di Nabatieh, la città più grande del Libano meridionale. (Il Fatto Quotidiano)

La cupola, le frecce, le fionde i tre livelli della difesa di Israele che hanno fermato 180 missili

Le nuove generazioni festeggiano l’eliminazione di Nasrallah. (Avvenire)

Gianandrea Gaiani (Italia Oggi)

Zi Rubin lunedì notte ha avuto la prova che il suo lavoro non è stato inutile. Un’arma spaziale, come quelle teorizzate dagli Stati Uniti durante l… (la Repubblica)