F1, Verstappen campione 2024: il team radio con Horner al termine del GP Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della gara di Las Vegas l'olandese si è aritmeticamente laureato di nuovo campione del mondo. Max si apre via radio con il muretto: "Oh mio dio! Che stagione! Quattro volte! Grazie ragazzi, grazie!". E riceve i complimenti del team principal Horner: le loro parole sono la perfetta sintesi della stagione Red Bull LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: Ferrari Media Centre Il GP di Las Vegas ha regalato emozioni e ha confermato il talento dei grandi protagonisti del campionato. La Scuderia Ferrari resta in corsa tra i Costruttori nonostante le scintille tra Sainz e Leclerc. (Virgilio)
L’iridato della Red Bull, eccezionalmente presente alle interviste post gara con i tre piloti sul podio, ha commentato così il titolo appena conquistato: “È stata una stagione lunga. A Las Vegas Max Verstappen cala il poker. (La Gazzetta dello Sport)
Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta. Sul podio anche la Rossa di Carlos Sainz , che taglia il traguardo davanti Charles Leclerc . (Tuttosport)
Lewis Hamilton (Mercedes) 8 – L’errore nelle qualifiche ha condizionato la sua gara, ma la rimonta domenicale è stata strepitosa, degna del Re Nero. PAGELLE GP LAS VEGAS F1 2024 (OA Sport)