Baroni Lazio, il tecnico si prende tutte le colpe: le pagelle dei quotidiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni Lazio, prima sconfitta casalinga per l’allenatore biancoceleste. Voti bassissimi assegnati dai principali quotidiani sportivi Prima sconfitta tra le mura dell’Olimpico per la Lazio di Marco Baroni, il quale si è preso tutte le colpe per la partita contro l’Inter. Di seguito le pagelle dei quotidiani per il tecnico biancoceleste: MESSAGGERO – «4, Prima sconfitta casalinga della sua gestione, provocata dalla carenza evidente di organico e dalla scelta di affrontare l’Inter con due soli centrocampisti: un autentico suicidio tattico». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine di Lazio-Inter, Carlos Augusto ha commentato l'ampia vittoria ai microfoni di Rai Sport Al termine di Lazio-Inter, Carlos Augusto ha commentato l'ampia vittoria ai microfoni di Rai Sport. "Farebbe il titolare in molte squadre, qui gioca meno". (fcinter1908)

Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)

L'Inter torna ad essere la principale favorita per lo Scudetto. E' questo il commento di Alberto Polverosi, editorialista del Corriere dello Sport, in un fondo scritto per il quotidiano: "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (Tutto Napoli)

"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico

Non nell’ultima settimana, ma nei tre anni e mezzo in cui è stato allenatore dell’Inter. Nello stadio dove è cresciuto, tanto in campo quanto in panchina, il tecnico nerazzurro ha messo in mostra il meglio del suo re… (la Repubblica)

Non sa cosa sia la pressione, capolavoro all'Olimpico. Tutta la vera Inter: le pagelle di Inzaghi (L'Interista)

"Ma i tifosi della Lazio sono incredibili", il labiale di Thuram, scioccato dall'Olimpico Mentre parla il turco infatti, l'attaccante francese si avvicina all'orecchio dell'ex attaccante e si sente in sottofondo che gli dice: "Ma i tifosi della Lazio sono incredibili eh", guardando con occhi sgranati sugli spalti mentre i supporters di casa continuano a cantare anche dopo il novantesimo. (L'Interista)