Borghi: «Inter, qualche spina. Carlos Augusto? Dimostra questo!»

Borghi: «Inter, qualche spina. Carlos Augusto? Dimostra questo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Borghi ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro il Como per 2-0 in campionato. Al contempo, ha elogiato Carlos Augusto. QUALCHE SPINA – Stefano Borghi, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter sul Como per 2-0. Le sue parole: «Partita difficile per l’Inter, meriti del Como, magari un po’ di appannamento perché a volte è mancata lucidità, ma è una partita che va in archivio come positiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nascosti da occhi nemici, sicuri da assedi e tafferugli. Un corridoio perfetto anche per sfuggire a congiure e assalti. (ilmessaggero.it)

Progettato per collegare il Vaticano con Castel Sant’Angelo, il Passetto di Borgo ha una ricca e stratificata storia da raccontare.Da oggi il suggestivo passaggio fortificato, a pochi metri dalla Basilica di San Pietro, torna fruibile grazie a un programma permanente di visite guidate speciali. (ARTE.it)

The post CARPENTIERE METALLICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riapre il Passetto di Borgo a Roma, una passeggiata con vista

Ancora meno riuscirà a immaginare le voci sommesse e concitate, i passi veloci provenienti dall’alto, in cima, dietro le merlature, di chi percorreva quel passaggio per trovare rifugio nella fortezza di Castel Sant’Angelo o i lamenti di chi veniva condotto segretamente nelle prigioni del Castello. (Vatican News - Italiano)

Ora il Passetto - con il suo tragitto lungo ottocento metri e con la sua storia che si dipana per quasi otto secoli - riapre al pubblico, con un calendario permanente di visite guidate che ne consentirà la fruizione, anche con speciali appuntamenti notturni. (Repubblica Roma)

Fonte: iStock Un angolo del Passetto di Borgo I romani lo conoscono tutti, si tratta del Passetto di Borgo e proprio oggi dopo 6 anni di lavoro di restauro ha riaperto ufficialmente. (SiViaggia)