Juve, problemi per McKennie. Pochettino: "Non vogliamo correre rischi"

Juve, problemi per McKennie. Pochettino: Non vogliamo correre rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del ct degli Stati Uniti Pochettino sulle condizioni del centrocampista della Juve Weston McKennie Nel corso del match tra Stati Uniti e Panama, vinto 2-0 dagli USA, Weston McKennie non è sceso in campo. Il centrocampista della Juve è da anni un punto fisso della Nazionale ma a quanto pare non è al meglio della condizione. A confermarlo è stato il ct degli Stati Uniti Pochettino che al termine della partita ha spiegato: “Vogliamo proteggere il ragazzo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

Torna alla Continassa Weston Mckennie. Il centrocampista statunitense, infatti, ha riportato un fastidio fisico nel corso degli impegni con la propria nazionale e il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha deciso di non convocarlo per l'amichevole con il Messico, consentendogli così di poterr rientrare a Torino per recuperare completamente dal lieve infortunio. (Tutto Juve)

Juventus, le cinque notizie di oggi domenica 13 ottobre Come anticipato, la Juventus Women è stata protagonista di un match importante, che ha visto le bianconere imporsi sulla Roma con una cornice stupenda: il pubblico juv (ilBianconero)

McKennie giocherà contro il Messico? Le sue condizioni

Juventus, McKennie torna in anticipo dalla Nations Tino, ma l'ex Chelsea dovrà fare a meno del centrocampista della Juve anche per l'impegno con il Messico. (ilBianconero)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Iteniamo che McKennie sia al 100% e non ci siano rischi, allora potrebbe partire titolare. (ilBianconero)