Gazzetta - Da 'amma faticà' a 'amma giocà', Conte deve convivere col palleggio sarriano

Gazzetta - Da 'amma faticà' a 'amma giocà', Conte deve convivere col palleggio sarriano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Da 'amma faticà' a 'amma giocà', Conte deve convivere col palleggio sarriano Ampia analisi sul campionato che inizia quest'oggi sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Per Luigi Garlando naturalmente davanti a tutte c'è l'Inter, seguita dal Milan. Sullo stesso piano invece Juventus e Napoli: "Condividono il fascino e i rischi di un salto nel vuoto. Due svolte secche. Fascino perché ogni cambio porta entusiasmo e ottimismo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Condividono il fascino e i rischi di un salto nel vuoto. Due svolte secche. Lo scrive la Gazzetta nel capitolo dell’analisi del campionato dedicata al Napoli e la Juventus. (IlNapolista)

Rileggi live Conte in conferenza: "Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!" (Tutto Napoli)

Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha presentato la sfida tra l’Hellas Verona e Napoli, la ‘prima’ degli azzurri nella nuova stagione. (Napolipiu.com)

Conte e il Napoli: il passaggio da "Amma fatica'" a "Amma gioca'" è più complicato del previsto (Gazzetta)

La situazione si è arenata comportando la vera disperazione dei tifosi. L’ultimatum dell’allenatore ha le ore contate: si rischia grosso. (Il Posticipo)

Via Lindstrom giocherà in Premier con l'Everton. Via Cajuste (anche se per il momento è tornato indietro dopo aver superato le visite mediche col Brentford). (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole /... (Virgilio)