Napoli, il grande ritorno di Conte: “Questa non è più la squadra dello scudetto”

Napoli, il grande ritorno di Conte: “Questa non è più la squadra dello scudetto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Vedi Napoli e poi? Rieccolo, 1.182 giorni dopo, che messi uno in fila all’altro fanno più di tre anni, la misura dell’eternità sportiva in cui la Serie A e Antonio Conte hanno fatto a meno l’una dell’altro. Difficile dire chi si sia mancato di più. Nel 2021 salutò da campione d’Italia, quarto scudetto personale dopo i tre con cui aveva riportato in vetta la Juve post Calciopoli, il 19° dell’Inter. Se ne andò sbattendo la porta, come d’abitudine, non convinto dall’allora proprietà cinese, Suning: «Diverse visioni sul progetto tecnico per il futuro della società». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dimissioni Conte – Conte potrebbe dire addio al Napoli prima dell’inizio del campionato? No. Spegniamo sul nascere le indiscrezioni delle ultime ore, le quali sottolineano il malcontento del tecnico leccese nei confronti della società azzurra, con il rischio concreto di addio lampo già a fine agosto. (FantaMaster)

Condividono il fascino e i rischi di un salto nel vuoto. Due svolte secche. Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel ’43 che regalava cioccolato. Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà (IlNapolista)

Secondo quanto riportato, il tecnico azzurro aspetta ancora quattro regali da parte della società. Il primo è in dirittura d'arrivo, David Neres, operazione da 25 milioni di euro. Poi c'è il discorso Gilmour avanzato mentre McTominay ad oggi è un obiettivo concreto da centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Conte si aspetta ancora quattro regali dal mercato: ecco quali sono

La situazione si è arenata comportando la vera disperazione dei tifosi. L’ultimatum dell’allenatore ha le ore contate: si rischia grosso. (Il Posticipo)

SSC Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Nell'estate del 2023 - dopo il terzo scudetto del Napoli - arrivarono Natan, Cajuste e Lindstrom. Oggi l'edizione odierna di La Repubblica fa notare come siano stati venduti tutti e tre. (CalcioNapoli24)

Castel Volturno, 17 agosto 2024 – Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa che avrà luogo oggi alle 13.30 presso il centro tecnico di Castel Volturno. (Napolipiu.com)