Conte e il Napoli: il passaggio da "Amma fatica'" a "Amma gioca'" è più complicato del previsto (Gazzetta)

Conte e il Napoli: il passaggio da Amma fatica' a Amma gioca' è più complicato del previsto (Gazzetta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel '43 che regalava cioccolato. Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Su di loro Conte non ha avuto dubbi, spiega il quotidiano: "nessuno farà parte del suo progetto, quasi una conferma indiretta del fallimento del mercato 2023, quello del post scudetto. (CalcioNapoli24)

Lo scrive la Gazzetta nel capitolo dell’analisi del campionato dedicata al Napoli e la Juventus. Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel ’43 che regalava cioccolato. Ma la Coppa Italia ha fatto capire qual è la realtà (IlNapolista)

Rileggi live Conte in conferenza: "Ho valutato e ADL ha ragione, è ricostruzione totale. Mercato bloccato, ma capisco il club. Soffriremo, ma tutti uniti!" (Tutto Napoli)

Colpo di scena Lukaku | Il Napoli non può proprio farci nulla: così Conte si dimette

Dimissioni Conte – Conte potrebbe dire addio al Napoli prima dell’inizio del campionato? No. Spegniamo sul nascere le indiscrezioni delle ultime ore, le quali sottolineano il malcontento del tecnico leccese nei confronti della società azzurra, con il rischio concreto di addio lampo già a fine agosto. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato, il tecnico azzurro aspetta ancora quattro regali da parte della società. Il primo è in dirittura d'arrivo, David Neres, operazione da 25 milioni di euro. Poi c'è il discorso Gilmour avanzato mentre McTominay ad oggi è un obiettivo concreto da centrare. (CalcioNapoli1926.it)

L’aria in questi giorni è davvero rovente in tutta Italia, ma lo è ancor di più in quelle piazze dove il calcio si vive davvero a 360°. Questo è il caso del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, una squadra costretta a leccarsi le ferite dopo una stagione passata davvero in bilico, conclusa al 10º posto in classifica e con ben tre allenatori cambiati. (Il Posticipo)