Inter Udinese, buone notizie da Appiano Gentile. Inzaghi recupera Dimarco. Svelate anche le partite che salterà Dumfries

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Udinese, buone notizie da Appiano Gentile. Inzaghi in vista del match di domenica recupera Dimarco, dovrà invece fare a meno di Dumfries Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. Da Appiano Gentile, Andrea Paventi di Sky Sport riporta degli aggiornamenti molto importanti circa la situazione in casa nerazzurra. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

Vincent Kompany, l’allenatore del Bayern Monaco, ha deciso di concedere ai suoi giocatori un meritato giorno di riposo per recuperare energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide, tra le quali, spicca la semifinale d’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Infortunio Davies, rottura del crociato per il terzino del Bayern Monaco! Salta il match con l’Inter, valido per i quarti di Champions League (InterNews24.com)

Allenamento Inter, rientro ad Appiano per i nerazzurri! Le immagini della sessione odierna di lavoro (InterNews24.com)

Inter Udinese, chi recupera Inzaghi in vista della partita con i friulani? Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)

FASE CLOU – L’Inter si gioca tutto o quasi nel mese di aprile. Tra i rientri importanti di Matteo Darmian e Federico Dimarco e gli infortuni pesanti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi dovrà necessariamente continuare le rotazioni. (Inter-News)