Napoli, dicembre da record: oltre un milione di turisti in città

Napoli, dicembre da record: oltre un milione di turisti in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Turismo. Napoli supera il milione di turisti a dicembre, con oltre la metà provenienti dall’estero. Nel 2025 la sfida Giubileo: si prevede un boom con quattro milioni di visitatori in più. Turismo Napoli, oltre un milione di turisti in città per le festività natalizie Napoli chiude il mese di dicembre con un traguardo importante: oltre un milione di turisti ha visitato la città, confermando il trend positivo degli ultimi anni. (Grande Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Include contenuto sponsorizzato #adv Anche per questo weekend, dal 19 al 22 dicembre 2024 ci saranno delle interessanti visite guidate nei luoghi più belli di Napoli e della Campania, con passeggiate guidate che ci faranno conoscere i posti più particolari e straordinari della città e dei suoi magnifici dintorni. (Napoli da Vivere)

Alla stessa ora, ma al Vernissage di via Bellini, dj set di Luigi Landolfo e Ludo Erre; «Xmas brunch», sempre da mezzogiorno, anche al Quostro, il chiostro della Fondazione Quartieri Spagnoli (via Portacarrese a Montecalvario 69); reggae dalle 12 all’Akademia di Lucrino con Enzo Casella. (ilmattino.it)

Napoli indossa il suo abito più scintillante, offrendo un calendario di appuntamenti fitto e variegato. Palchi aperti da oggi a Santo Stefano. (Corriere della Sera)

Cosa fare a Napoli a Natale: tra musica e spettacoli, ma i musei resteranno chiusi

Per accoglierli e orientarli alla visita, in strada i turisti troveranno 25 tutor con cappellino e pettorina che si aggiungono ai loro colleghi operativi tutto l’anno negli infopoint situati presso le strutture in legno dislocate al Molo Beverello, in via Morghen, in Piazza del Gesù e in Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console). (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due contenitori di cultura, concerti e spettacoli che vanno aggiunti alla 4 giorni di festeggiamenti per il Capodanno che avrà inizio il 29 dicembre. Nel 2024 sarà molto ricco e policentrico, il calendario degli eventi organizzati in vista del Natale e dell’arrivo dell’anno nuovo. (ilmattino.it)