Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Sottil: “Dobbiamo migliorare perché questo trend va assolutamente interrotto” Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: «Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. (Tutto B)
Su altri giornali
Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. (La Repubblica)
Un risultato pesante, frutto di una prestazione in cui è emersa la difficoltà dei blucerchiati di esprimere un gioco fluido e organizzato, ma basato solo su folate scaturite da reazioni nervose e poco lucide: "Mi dispiace in primis per i tifosi venuti fino a Pisa, volevamo fare una partita differente che secondo me, sotto certi aspetti, è venuta comunque fuori. (SavonaNews.it)
"Innanzitutto dispiace per i 400 nostri tifosi che erano qua oggi - dichiara Andrea Sottil ai microfoni del club -. (Genova24.it)
La Sampdoria capitola sul campo del Pisa nella 13a giornata di Serie B, trovando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Brescia. Dalla Toscana analizzano la sfida tra nerazzurri e blucerchiati, con calciopisa. (Samp News 24)
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B (Samp News 24)
Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. "Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. (TUTTO mercato WEB)