Armi a Kiev, autonomia, dossier interni: è Salvini il nemico numero uno di Giorgia Meloni

Armi a Kiev, autonomia, dossier interni: è Salvini il nemico numero uno di Giorgia Meloni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud ESTERI

Minuti per la lettura Matteo Salvini nemico numero 1 di Giorgia Meloni, il Capitano punta a logorare la premier per riconquistare la leadership del centrodestra e attacca il sostegno militare all’Ucraina Matteo Salvini contro tutti. Anzi, verrebbe da dire, prima di tutto contro Giorgia Meloni. Il leader della Lega, nonché vicepresidente del Consiglio in carica, trascorre le sue giornate a mettere i bastoni fra le ruote all’inquilina di Palazzo Chigi (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

“C’è un aggressore e c’è un aggredito – ribadisce in un punto stampa a Washington – e il lavoro fatto dall’Italia racconta un po’ quel che va fatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salvini ha detto che è chiaro che se si continua solo la linea militare la guerra non finirà mai. Se (Orbàn ndr) ci prova non la vedo come una cosa negativa". (Il Messaggero Veneto)

Chigi (NPK) Fonte: u.s. (Tiscali Notizie)

Negli ultimi dieci giorni Salvini ha contraddetto Meloni su guerra, sicurezza, pensioni, salari, carcere, balneari... (continua)

Parole decisamente pesanti: «Se vota per Ursula von der Leyen potrebbe essere la sua fine». Ieri su alcuni giornali campeggiavano commenti attribuiti a Salvini all'indirizzo di Giorgia Meloni. (Il Dubbio)

Con tre dichiarazioni di fila il Carroccio prende di mira Giorgia Meloni che a Washington ha annunciato l’incremento delle spese militari per aiutare l’Ucraina e l'invio del sistema di difesa aerea Samp-T. (L'HuffPost)

“Più armi si inviano, più la guerra va avanti”, ha detto proprio mentre Meloni esponeva la posizione diametralmente opposta al vertice Nato di Washington, dove ha incrementato di 400 milioni di euro il valore del sostegno militare italiano a Kiev (L'HuffPost)