Milito: «Mourinho e papà? Vi dico!» Poi l’aneddoto con Orlandoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. SEMIFINALE STORICA – Su Tyc Sport, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Madrid 2010, Diego Milito si sofferma sulla partita del Camp Nou: «Contro il Barcellona fu una partita tremenda. C’era Guardiola e avevano una squadra incredibile, mio fratello era dall’altra parte. Fu una semifinale spettacolare, all’andata riuscimmo a rimontare da situazione di svantaggio, mentre al ritorno sapevamo di dover andare a soffrire. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
NEW YORK— Il Cremlino smentisce la telefonata fra Putin e Trump, ma il portavoce del presidente eletto si limita a rispondere che «non commentiamo le sue conversazioni private». (la Repubblica)
La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)
In riferimento a Lautaro Martinez, arrivato (Spazio Inter)
Telefonata Trump-Putin. I primi passi del tycoon Servizio di Marco Burini (TV2000)
Non ha perso tempo Donald Trump. Una mossa che anticipa quello che potrebbe essere il nuovo corso della politica americana verso la guerra in Ucraina. (WIRED Italia)