Leclerc, due parole e collegamento chiuso: Sainz vince, lui reagisce così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande gioco di squadra. Ma sotto sotto Charles Leclerc, legittimamente, sembra masticare amaro. La Ferrari torna alla vittoria in Formula 1 dopo 26 Gran premi e il merito, a Singapore, è di Carlos Sainz protagonista di una gara astuta, perfetta, spettacolare. Applausi anche al compagno di team monegasco, che sembra ormai aver abdicato almeno per questa stagione al titolo di "prima guida" diventando un gregario extra lusso. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
«Ho deciso di rallentare per dare il drs a Norris e tenere dietro le Mercedes. Quando l'ho detto al mio ingegnere, era perplesso», rivela Sainz, che dopo 434 giorni ha riportato il Cavallino al successo. (ilGiornale.it)
Nel 2019 la vittoria di Vettel fu quella della Ferrari sbagliata. E, nel 2023, non si va troppo lontani a leggere il popolo del web (P300.it | Motorsport Media)
Domenica scorsa è infatti arrivata la seconda vittoria in carriera con la rossa per Carlos Sainz. Per contrastare le Mercedes, forti di gomma media nuova, il pilota ha rallentato per concedere DRS alla McLaren di Norris, capace così di lottare e rallentare Russell e Hamilton. (Liberoquotidiano.it)
Lewis Hamilton (Mercedes) chiude il podio. Il team di Milton Keynes è andato per la prima volta in seria difficoltà e gli avversari hanno potuto approfittare di questo inaspettato regalo. (FUNOANALISITECNICA)
Un Carlos Sainz super, una Ferrari di nuovo vincente come non accadeva dal GP di Austria 2022 del 10 luglio di scorso anno. A Singapore trionfa una SF-23 finalmente bilanciata e super, dopo i tanti problemi di questo Mondiale. (Liberoquotidiano.it)
DI LEO TURRINI (Sky Sport)