Mosca, ucciso generale russo ucciso. Rivendica Kiev

Mosca, ucciso generale russo ucciso. Rivendica Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Mosca, ucciso generale russo ucciso. Rivendica Kiev Attacco al cuore della Russia. Kiev rivendica gli omicidi del generale Kirillov e del suo assistente in un attentato a Mosca. “Era un criminale di guerra”, dicono fonti ucraine. E il Cremlino annuncia vendetta. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri media

L'attentato al generale russo Kirillov, i servizi ucraini sotto accusa 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe, è stato ucciso in un attentato a Mosca (IL RACCONTO IN DIRETTA). A provocare la morte del militare è stata l’esplosione di un ordigno piazzato in uno scooter elettrico: secondo quanto affermato da funzionari delle forze dell’ordine citati da Tass, la potenza di questa bomba ammontava a oltre un chilogrammo di Tnt. (Sky Tg24 )

Medvedev promette una vendetta alrettanto chirurgica. Igor Kirillov, 54 anni, ucciso a Mosca, era un uomo chiave per il Cremlino. (ilmessaggero.it)

Guerra Russia - Ucraina, tutte le altri morti eccellenti e misteriose del conflitto prima di Kirillov

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mosca, l'attentato al generale russo Igor Kirillov: il momento dell'esplosione Uccisi in un'esplosione a Mosca il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe e il suo vice. (La Stampa)

Fra gli omicidi più eclatanti quello dellla ventinovenne Daria Drugyna Nell'aprile 2023 perse la vita il "corrispondente militare" Maxim Fomin. Il noto blogger nazionalista russo utilizzava lo pseudonimo di "Vladlen Tatarsky". (TGLA7)