“Una giornata a Bordonaro senz’acqua, in tre con un malato”

“Una giornata a Bordonaro senz’acqua, in tre con un malato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tempo Stretto INTERNO

Una cittadina racconta il disagio di oggi. Il presidente Amam: "Stiamo intervenendo, massima disponibilità ad affrontare il problema di questa famiglia" MESSINA – Segnalazioni WhatsApp 366.8726275. Scrive una cittadina: “A Santo Bordonaro, nonostante il guasto nella condotta Fiumefreddo e i lavori di riparazione, confidavamo che fossero garantite quattro ore di erogazione idrica. Così non è stato e oggi siamo rimasti senz’acqua in via Comunale. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri giornali

Messina – Tecnici di Amam a lavoro sulla condotta di Fiumefreddo dove ieri un nuovo guasto ha costretto la municipalizzata ad avviare interventi di riparazione, col rischio che una parte delle utenze servite dall’acquedotto oggi si ritrovino con poca acqua nei rubinetti. (Tempo Stretto)

Basile, dopo essersi confrontato con i vertici dell'Amam, gestore del servizio idrico integrato, sulle responsabilità del sinistro, ha formalmente richiesto chiarimenti urgenti alle società ANAS ed ENEL. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Nonostante il guasto, è stata assicurata una distribuzione programmata dell’acqua a partire dalle ore 6 del mattino. Sono ripresi questa mattina, alle prime luci dell’alba, i lavori di riparazione alla condotta Fiumefreddo, interrotti durante la notte a causa delle intense precipitazioni che hanno interessato la zona. (Gazzetta del Sud)

Chiusa la Statale 114 Messina Catania all’altezza di Capo Alì. Si transita solo in autostrada

A comunicarlo è il sindaco di Messina Federico Basile: "Siamo sui luoghi per attivare immediatamente gli interventi di riparazione della condotta per i danni causati dagli scavi di Enel sulla strada statale 114 nel comune di Itala - ha detto il primo cittadino peloritano - Chiederemo i dovuti riscontri a chi di dovere". (La Repubblica)

“Siamo sui luoghi per attivare immediatamente gli interventi di riparazione della condotta per i danni causati da scavi ENEL su sede stradale SS 114 nel comune di Itala. Lo ha spiegato il sindaco di Messina Federico Basile. (Lettera Emme)

A causa di un guasto all’acquedotto dell’Alcantara è saltata la rete idrica nel territorio comunale di Itala, per cui è stato interrotto il transito in entrambi i sensi di marcia sulla strada statale 114, all’ altezza del Capo Alì. (Gazzetta Jonica)