Nazionale U21, Nunziata su Baldanzi: “Si fa trovare sempre pronto. E’ un giocatore importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Carmine Nunziata, ct della nazionale azzurra Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del super match contro l’Olanda. Tra i tanti temi trattati, ha parlato anche del giovane giallorosso, Tommaso Baldanzi: “Tutte le volte che viene in Nazionale viene con tanto entusiasmo. È vero che sta trovando poco spazio nel club ma si fa trovare sempre pronto. Vuol dire che anche durante la settimana lavora molto bene, poi che giochi una partita, un tempo o 10 minuti si fa trovare sempre pronto e per un giocatore è fondamentale. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Carmine Nunziata, commissario tecnico dell'Italia Under 21 (gli azzurrini saranno impegnati venerdì a Venezia con i Paesi Bassi e lunedì a Cittadella con la Danimarca), presente questo pomeriggio a Mestre (Venezia) nella Biblioteca VEZ, sede della mostra "Sfumature di Azzurro", ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento. (Tutto Juve)
L'attaccante ha subito una contusione, un colpo che deve riassorbirsi e dunque lo staff medico della Nazionale, in accordo con il CT Nunziata e lo staff spezzino, ha deciso di rispedire il ragazzo a casa per dargli qualche giorno di riposo. (CittaDellaSpezia)
Un altro stop ufficiale che indirettamente riguarda proprio l’Inter, è quello appena ufficializzato dalla Federcalcio Italiana. (Passione Inter)
Nazionale U21 mercoledì 19 marzo 2025 (FIGC)
Il Pisa ha saputo gestire Moreo che ha saltato solo la sfida con lo Spezia, mentre i liguri hanno “sacrificato” Salvatore Esposito, che potrebbe star fermo per più tempo e di sicuro non disputerà il prossimo match di campionato. (SestaPorta.News Pisa)
La Nazionale Under 21 si prepara agli ultimi test prima dell'Europeo in Slovacchia, con la partita contro l'Olanda domani a Venezia e il match contro la Danimarca lunedì a Cittadella. Nonostante l'assenza di Francesco Pio Esposito per infortunio, il tecnico Carmine Nunziata è fiducioso: "Gruppo motivato, farò qualche esperimento". (Diretta)