SOCIAL - Terminate le visite mediche di Di Gregorio con la Juve

SOCIAL - Terminate le visite mediche di Di Gregorio con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Giornata di visite mediche in casa Juve: Michele Di Gregorio si prepara a diventare un nuovo giocatore bianconero La notizia era nell’aria da settimane ma ora si prepara a diventare ufficiale: Michele Di Gregorio sarà un giocatore della Juve. Il portiere italiano ha infatti terminato le visite mediche con i bianconeri e a breve dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l’ufficialità. Visite mediche in corso per Di Gregorio pic. (Juvenews.eu)

Su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

I calciatori della Juventus si sottopongono alle visite mediche: il racconto della giornata 9:10 - Michele Di Gregorio arrivato al J|Medical per le visite mediche: il racconto della giornata del nuovo portiere della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Di Gregorio esce dal JMedical dopo le visite: si attende l'annuncio della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Juventus. Di Gregorio al J Medical per visite mediche

Intervenuto a "Radio Radio", Furio Focolari esprime parere favorevole sull'acquisto, da parte della Juventus, di Michele Di Gregorio dal Monza, e, in generale, sul lavoro che sta svolgendo Giuntoli in sede di calciomercato: "Di Gregorio? Gli ultimi due campionati li ha giocati ad altissimi livelli. (Tutto Juve)

"Szczesny è più forte di Di Gregorio e Perin. Ma la Juventus ne fa una questione di ingaggio e lo cederà. (Pianeta Milan)

Dopo le visite sono attese firma e ufficialità. L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. (Tiscali)