Dai 45 milioni alle panchine, ora è una suggestione Juve: l’ultima via mercato

Dai 45 milioni alle panchine, ora è una suggestione Juve: l’ultima via mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . Insomma: non serve un’analisi scientifica, e nemmeno un algoritmo, per capire quanto Axel Disasi possa essere una potenziale occasione di mercato. (Tuttosport)

Su altre fonti

Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)

L’infortunio di Bremer a inizio ottobre poteva in qualche modo essere rattoppato con qualche adattamento, poi lo stop di Cabal durante la pausa per le nazionali di novembre ha costretto la dirigenza del club della Continassa ad accelerare le operazioni. (Torino Cronaca)

Axel Disasi può essere un'occasione per il calciomercato di gennaio. Classe '98, il centrale francese nel Chelsea di Maresca non trova troppo spazio: fino a questo momento ha giocato più in Conference League che in Premier League e allora una sua uscita nella prossima finestra di calciomercato non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. Prima pagina Tuttosport: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. (Tutto Napoli)

Mercato di riparazione, sì, perché la Juventus qualcosa da aggiustare ce l’ha. Ma riparazione non significa tappare i buchi con quel che capita. Da settimane, ormai, il club bianconero tesse le fila, esplora le opzioni per completare dei colpi di mercato importanti che, ovviamente, possano allungare la coperta ma anche aumentare il livello qualitativo della rosa. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva “Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Calciomercato.com)