Maltempo, il vento forte spazza la provincia: alberi e tegole caduti, rami pericolanti

Maltempo, il vento forte spazza la provincia: alberi e tegole caduti, rami pericolanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Rami pericolanti, alberi su strada e dissesti statici. Sono le principali criticità su cui stanno intervenendo in queste ore i Vigili del fuoco nel pisano, a causa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha deciso di prorogare anche a giovedì 21 novembre la allerta meteo valida già oggi, mercoledì 20 novembre. Diverse le possibilità di rischio: Allerta arancione e gialla in Toscana giovedì 21 novembre 2024 per rischio vento forteMissing Credit - Vento molto forte. (LA NAZIONE)

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Toscana ha emesso un’ulteriore allerta meteo di colore arancio per rischio mareggiate e vento forte sulla costa versiliese e sul bacino costiero del Serchio dalle 18 alle 24 di domani (21 novembre). (LuccaInDiretta)

Ma la situazione dovrebbe rimanere la stessa, almeno fino al weekend. Da domani 21 novembre infatti tutta l’Italia dovrà fare i conti con l’arrivo del freddo, di matrice artica polare, con abbassamento delle temperature, venti molto forti e mari agitati. (Corriere della Sera)

Allerta arancio per rischio vento e mareggiate anche nella serata di giovedì 21 novembre

CRONACA, un'allerta meteo arancione per vento e mareggiate è stata emessa per la giornata di mercoledì 20 novembre su gran parte della costa toscana Nelle immagini, la mareggiata sul lungomare di Livorno, nella zona della Terrazza Mascagni, dove la strada è stata chiusa a causa della forte libecciata che sta investendo dalla notte la costa con potenti raffiche (3bmeteo)

A Milano raffiche e freddo, in Toscana la boa della Gorgona ha registrato onde a 7 metri d'altezza Vento forte e raffiche in diverse regioni italiane, oggi, 20 novembre. “Raffiche di vento fino a 115km/h sulla Gorgona e litorale centrale, oltre i 100-110 km/h sui rilievi. (LAPRESSE)

Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale, con il bollettino pubblicato oggi, ha infatti confermato l'allerta arancione per rischio mareggiate in corso fino alle ore 20 di oggi, mercoledì 20 novembre. (Comune di Livorno)