Calabria: «Qui a Bologna l’ambiente mi ricorda quello del Milan dello Scudetto; esilio? Potevo restare, ma ho scelto io di venire qui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Davide Calabria sull’ambiente del Bologna: «Mi ricorda il Milan dello Scudetto; quarto posto e Coppa Italia? Si può fare» Il Bologna prosegue la sua corsa alla Champions League sulle ali dell’entusiasmo: la vittoria contro il Venezia mantiene i rossoblù al quarto posto e in vista del prossimo impegno contro il Napoli – con in mezzo la Coppa Italia -, Davide Calabria a la Repubblica racconta l’ambiente intorno alla squadra che a lui ricorda quello che si respirava al Milan in occasione dello Scudetto vinto con Pioli in panchina. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Il Bologna sta avendo successo in campionato e in coppa, Jhon è molto contento dei compagni e del […] (CalcioNews24.com)

La Serie A 2024/25 sta entrando nella sua fase decisiva e a 8 giornate dalla fine del torneo, la lotta Scudetto si è trasformata in un testa a testa fra due squadre: l'Inter, campione d'Italia in carica , di Simone Inzaghi determinata a difendere il tricolore cucito sul petto e il Napoli del grande ex Antonio Conte, che al primo anno nel capoluogo campano proverà a diventare il primo allenatore dai tempi di Fabio Capello a vincere tre scudetti con tre compagini diverse. (Eurosport IT)

Bologna Calabria Milan – Nella sessione di mercato invernale Calabria ha salutato il Milan per accasarsi al Bologna: sembrava un passo indietro nella sua carriera, tuttavia si sta togliendo diverse soddisfazioni in campo. (Europa Calcio)

NAPOLI – Due giorni di riposo concessi da Antonio Conte dopo la vittoria contro il Milan. Un premio, ma anche una necessità, per rifiatare prima dello sprint finale. A otto giornate dalla fine, il Napoli è ancora pienamente in corsa per lo scudetto, e la trasferta di lunedì prossimo a Bologna rappresenta il primo di otto ostacoli decisivi. (Napolipiu.com)

La corsa scudetto è sempre più viva. Il Napoli ha battuto il Milan nel big match della 30esima giornata di campionato, rispondendo così all'Inter, vittoriosa contro l'Udinese. I nerazzurri restano in testa alla classifica di Serie A con 67 punti, mentre la squadra di Conte insegue a quota 64. (Adnkronos)

Giovanni Di Lorenzo ha lanciato un chiaro messaggio all’Inter nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Il Napoli ha battuto per 2-1 il Milan in una gara altalenante: dominata nel primo tempo, sofferta nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)