Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby. by Antonio Sepe. Mario Mandzukic - Foto Antonio Fraioli. Brutte notizie per il Milan, che dovrà rinunciare a Mario Mandzukic in vista del derby contro l’Inter.
A riportarlo è Sky Sport, che ha informato dell’assenza di Mandzukic nel gruppo impegnato nella rifinitura mattutina
L’attaccante croato, dopo il match di Europa League contro la Stella Rossa, ha infatti accusato un problema muscolare che lo costringerà a saltare il prossimo match. (Sportface.it)
Ne parlano anche altri media
Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)
L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)
L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno (MilanWorld)
Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. (Footballnews24.it)
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, (Sportevai.it)