Napoli contro il "bunker" di Empoli per rafforzare il primato

Napoli contro il bunker di Empoli per rafforzare il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli contro il "bunker" di Empoli per rafforzare il primato L'obiettivo di Conte è conquistare 6 punti prima del ciclo difficile di 4 scontri diretti Il Napoli è pronto a riprendere la corsa in vetta alla classifica dopo la seconda sosta per le nazionali. Lo stesso Antonio Conte aveva ammesso che avrebbe messo la firma per ritrovarsi al primo posto solitario nella pausa di ottobre, e l'obiettivo è fare lo stesso anche in vista della prossima di novembre. (Ottopagine)

Su altri giornali

Col successo per 1-0 dello scorso campionato, l’Empoli ha pareggiato i conti col Napoli. Perché fra match in casa e fuori, Serie A e cadetteria, toscani e campani vantano lo stesso numero di vittorie, 12, mentre i pareggi ammontano a 6. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Empoli è un tabù: il Napoli ci ha vinto solo una volta negli ultimi quattro incroci Il Napoli ad Empoli deve superare un grande test di maturità, dopo i vari scivoloni presi nelle passate stagioni in molte occasioni. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, Serie A: cosa ha detto Conte e le probabili formazioni

– La sosta per lasciare spazio alle Nazionali, si sa, è lunghissima sia per le squadre alle prese con periodi complicati, che la trascorrono a leccarsi le ferite e a scacciare brutti pensieri, sia per quelle di vertice, che invece si godono i propri numeri da sogno prestando però attenzione a non mollare per strada elementi preziosi come la concentrazione e l'umiltà. (Quotidiano Sportivo)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. (Tutto Napoli)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". (Adnkronos)