EMPOLI-NAPOLI, CURVA OSPITI ESAURITA: SARANNO 4 MILA I TIFOSI AZZURRI

EMPOLI-NAPOLI, CURVA OSPITI ESAURITA: SARANNO 4 MILA I TIFOSI AZZURRI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Domenica prossima, in occasione della trasferta di Empoli, il Napoli riprenderà la propria corsa da capolista in campionato. E al Castellani, riferisce La Gazzetta dello Sport, saranno presenti ben 4 mila tifosi azzurri. Un vero e proprio esodo, con la curva ospiti che sarà quindi tutta esaurita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

– La sosta per lasciare spazio alle Nazionali, si sa, è lunghissima sia per le squadre alle prese con periodi complicati, che la trascorrono a leccarsi le ferite e a scacciare brutti pensieri, sia per quelle di vertice, che invece si godono i propri numeri da sogno prestando però attenzione a non mollare per strada elementi preziosi come la concentrazione e l'umiltà. (Quotidiano Sportivo)

Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. Non saranno rose e fiori e soprattutto nei momenti di difficoltà dovremo essere forti per andare avanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Napoli (domenica 20 ottobre ore 12.30, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN): Per la partita contro il Napoli D’Aversa dovrebbe ripresentare la stessa difesa schierata nelle ultime giornate, ossia il trio Goglichidze-Ismajili-Viti davanti a Vasquez. (TUTTO mercato WEB)

Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo

"Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con l’8ª giornata di campionato: il Napoli scenderà in campo nel ‘lunch match’ di domenica 20 ottobre allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli (SSC Napoli)

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)