Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa"

Conte e il siparietto coi tifosi: Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. "La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Video Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'" "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. «Dobbiamo ragionare di gara in gara. (Corriere della Sera)

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. Gli infortuni di Stanislav Lobotka e Mathias Olivera costringono il tecnico salentino a rivoluzionare la squadra, dando spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Lukaku non è andato in nazionale per restare ad allenarsi al Napoli. A che percentuale è del Lukaku che lei conosce? (Sky Sport)

Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . (Tuttosport)