Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!”

Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "Chi mi conosce sa benissimo che non guardo oltre la prima partita, cerco di trasferire questo a tutti quelli che lavorano con me. Abbiamo l'Empoli che sta mettendo in difficoltà tutte le squadre, dovremo fare grande attenzione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" (Tutto Napoli)

I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato"

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato le scelte di formazione di mister Antonio Conte, rivelando una linea strategica chiara e audace per i partenopei. (Napolipiu.com)

Abbiamo appena cominciato un percorso». Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. (ilmessaggero.it)

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" (TUTTO mercato WEB)