Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere Domani alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

Su altri media

Mister Conte pronto a schierare una formazione audace per il lunch match di Serie A in programma domenica tra Empoli e Napoli. (Napolipiu.com)

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. (Corriere della Sera)

Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. (Tuttosport)

Conte frena: "Esaltazione esagerata. Siamo ancora ai lavori in corso"

In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l’uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l’Empoli. (SOS Fanta)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "Chi mi conosce sa benissimo che non guardo oltre la prima partita, cerco di trasferire questo a tutti quelli che lavorano con me. (Tutto Napoli)

E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. Domenica, ore 12.30, il Napoli di Conte entrerà in campo ad Empoli da capolista, lo farà senza Lobotka dopo due anni indisponibile. (La Gazzetta dello Sport)