Conte stoppa i facili entusiasmi. E spiega l'impatto di Lukaku col mondo Napoli

Conte stoppa i facili entusiasmi. E spiega l'impatto di Lukaku col mondo Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte stoppa i facili entusiasmi. E spiega l'impatto di Lukaku col mondo Napoli Attesa altissima per la conferenza stampa di Antonio Conte a due giorni da Napoli-Empoli. La classifica degli azzurri in fondo parla chiaro e dopo i tormenti dello scorso anno, l'arrivo dell'ex Inter e Juventus ha di fatto ridato solidità ed entusiasmo ad una squadra che in estate è comunque cambiata tanto. I risultati per ora sono dalla parte di Conte, che comunque non vuole lasciarsi andare a facili entusiasmi: "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere (Tutto Napoli)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "Chi mi conosce sa benissimo che non guardo oltre la prima partita, cerco di trasferire questo a tutti quelli che lavorano con me. (Tutto Napoli)

Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. (Tutto Napoli)

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. (Corriere della Sera)

"Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. (SOS Fanta)