Tegola Inter: dopo Acerbi, un altro difensore si fa male e rischia la trasferta di Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non smettono le sfortune per Simone Inzaghi, che dopo aver perso Acerbi, in vista della trasferta contro la Fiorentina, perde un'altra pedina della sua retroguardia. Nel match di Champions League tra Inter e RB Lipsia, poco prima dell'intervallo, un difensore dei nerazzurri ha chiesto il cambio per un fastidio alla coscia: si tratta di Benjamin Pavard, sostituito da Bisseck che, con tutta probabilità, prenderà il posto del francese anche a Firenze (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Dopo la netta vittoria contro l’Hellas Verona, l’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata del nuovo format della Champions League. I nerazzurri nella prima frazione giocano bene ma faticano a creare occasioni da gol, tanto che la prima vera arriva al 27’ e viene immediatamente capitalizzata: calcio di punizione di Dimarco e deviazione sfortunata con il tacco di Lukeba che beffa Gulacsi. (MilanoToday.it)
Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)
Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)
ITALIANE SOTTO LA LENTE – Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia Mercato, ha descritto la prestazione delle italiane squadre italiane in Champions League: «Tre aggettivi per le italiane: Milan imbarazzante, Inter solida e Atalanta spettacolare. (Inter-News)
Nessuno come i nerazzurri. Lo disse Gandalf nel Signore degli Anelli e lo ribadisce Simone Inzaghi, che batte 1-0 il Lipsia e mantiene la porta inviolata per la quinta volta di fila nella grande coppa. (La Gazzetta dello Sport)
I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite europee (pareggio all'esordio sul campo del Manchester City) e vuole continuare il suo cammino europeo passando per la porta principale. (fcinter1908)