Superbonus, contributo a fondo perduto fino a 28.800 euro: erogabile il 100% dell'importo richiesto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Superbonus. Sul contributo a fondo perduto il dado è tratto. L’Agenzia delle entrate ha pubblicato il provvedimento che stabilisce la percentuale del beneficio da erogare ai soggetti a basso reddito che dal 1° gennaio al 31 ottobre 2024 hanno sostenuto spese per le quali spetta una detrazione d’imposta per interventi edilizi nella misura del 70%. L’importo erogabile a ciascun beneficiario è pari al 100% dell'importo richiesto risultante dall’ultima domanda presentata (e valida) in assenza di rinuncia. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il contributo è disponibile per chi ha redditi non superiori a 15.000 euro e riguarda interventi di efficienza energetica, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Il contributo, che può arrivare fino a 28.800 euro, sarà erogato al 100% dell'importo richiesto, sulla base dell'ultima domanda valida presentata. (ilmessaggero.it)
Nello specifico l’importo del… (Fiscal Focus)
Buone notizie in arrivo per i soggetti che hanno richiesto il contributo a fondo perduto nell’ambito del Superbonus 2024, fruendo della detrazione d’imposta per interventi edilizi nella misura del 70%. (PMI.it)
Grazie al recenteprovvedimento n. Ultimo Aggiornamento: 02/12/2024 (Edilizia.com)
Superbonus a fondo perduto: cos’è e come funziona (PgCasa)
Poche richieste (circa 700, validamente presentate) per il fondo indigenti collegato al superbonus. Dice questo il provvedimento pubblicato dall’agenzia delle Entrate (Prot. (NT+ Enti Locali & Edilizia)