Venezia 81, da Tamberi ed Egonu ad Alessandra Mastronardi: il red carpet di “Campo di battaglia”

Venezia 81, da Tamberi ed Egonu ad Alessandra Mastronardi: il red carpet di “Campo di battaglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amore, i baci, gli effetti speciali. Nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica c’è tutto e di più. E sul red carpet di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio con Alessandro Borghi protagonista, l’abbiamo visto. A partire dagli olimpionici Paola Egonu e Gianmarco Tamberi, arrivati rispettivamente con il compagno Leonardo Puliti e la moglie Chiara Bontempi. L’oro olimpico storico con l’Italvolley a Parigi 2024 ha sfoggiato un goddess dress monospalla rosa cipria con dettaglio con cintura intrecciata in vita e schiena nuda. (Whoopsee)

Ne parlano anche altre testate

Un terzetto di uomini da far tremare i polsi: Brad Pitt, Jude Law e Alessandro Borghi. Attori di razza e anche uomini dal fascino innegabile. Ma chi vince la gara dell’eleganza? Sul pianeta femminile invece, la comparsa di Amal Clooney all’evento promosso da Cartier a margine della Mostra catalizza l’attenzione. (la Repubblica)

Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 in Giorgio Armani (Vogue Italia)

Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". (ilmessaggero.it)

Il red carpet di Emily Ratajkowski a Venezia 81 per "Campo di battaglia"

Dalla chioma vaporosa della modella ai raccolti extra sleek, dalle cascate di soffici onde fino ai make-up dai magnetici bagliori. Tutta la bellezza delle star sul quarto red carpet di Venezia (Vanity Fair Italia)

Red carpet ricco di personalità del mondo del cinema, della tv, ma anche dello sport quello di sabato 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. (Whoopsee)