Maneskin, Victoria De Angelis sfila sul red carpet al Festival di Venezia (e incanta tutti)

Maneskin, Victoria De Angelis sfila sul red carpet al Festival di Venezia (e incanta tutti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infaticabile Victoria De Angelis. Dopo il lunghissimo tour da dj solista, dopo il ritorno sul palco con i Maneskin, e dopo il lancio di un nuovo singolo insieme alla cantante brasiliana Anitta, la bassista della rock band romana ha trovato il tempo di sfilare sul red carpet del Festival di Venezia. Elegantissima, come scritto nelle pagelle del Corriere della Sera, «dà una pista a tutte le altre dive: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Tra i protagonisti del red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema del Venezia anche due sportivi molto noti: Paola Egonu (col fidanzato Leonardo Puliti, schiacciatore della Moyashi Garlasco) e Gianmarco Tamberi (assieme alla moglie Chiara Bontempi). (Sport Mediaset)

Red carpet ricco di personalità del mondo del cinema, della tv, ma anche dello sport quello di sabato 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. (Whoopsee)

Venezia 2024, le pagelle della quarta giornata: Alessandro Borghi divo (8.5), brillano Egonu e Tamberi (9). Cecilia e Moser al bacio (7.5)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)

Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilmessaggero.it)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)