Atalanta, i convocati per l'Empoli: ancora out Maldini e Hien
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dall'infrasettimanale di Champions League contro il Bruges, l'Atalanta si appresta a tornare in campo con l'Empoli (domenica 23 febbraio, ore 18) per la 26ª giornata di Serie A. Ventiquattro i calciatori convocati da Gasperini, che sceglie di non rischiare Maldini, il quale potrebbe fare il suo ritorno in campo nel prossimo turno di campionato. Out anche Hien, Scalvini, Scamacca e Kossounou. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. La probabile formazione della Roma (News Sports)
Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Stato di forma delle due squadre (News Sports)
Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)
CASO NEGREIRA -«La corruzione sportiva rientra nell’ambito del diritto penale e, quindi, non è soggetta a prescrizione. Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali (CalcioNews24.com)
Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)