Russia: corteo Mosca, no adozioni estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - MOSCA - Alcune migliaia di attivisti filo Cremlino hanno dato il via oggi a Mosca ad una manifestazione per chiedere di estendere a tutti i Paesi stranieri il divieto di adozione di bambini russi (gia' adottato nei confronti degli Usa) come ritorsione per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

È stata accidentale la morte del piccolo Max, il bimbo di tre anni russo adottato da una coppia statunitense in Texas e morto a fine gennaio. (euronews)

Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)

E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è ... (TMNews) - Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (TMNews)

Russia E Stati Uniti sono ai ferri corti. E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. (Vita Da Mamma)

Il bambino quindi si sarebbe procurato ... Novita' nell'inchiesta sulla morte di Maksim Kuzmin, il bambino russo di tre anni morto nella famiglia adottiva negli Stati Uniti. (La Voce della Russia)