Zangrillo, la cessione del Genoa? Operazione condotta da ad

Zangrillo, la cessione del Genoa? Operazione condotta da ad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Passaggio di proprietà? È stata un'operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato e non è opportuno e corretto che la commenti oggi io in questa sede, anche perché siamo qua per un'altra ragione. È anche un messaggio ai tifosi? I tifosi sono sempre la cosa più importante della società". Lo ha detto il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, all'ingresso dell'odierna assemblea della Lega Serie A a Milano (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Rivoluzione in casa Genoa. Ieri sera, il club ligure ha annunciato l’ingresso come azionista di maggioranza dell’imprenditore rumeno Dan Sucu, già noto nel mondo del calcio per essere dal 2022 il maggior azionista, con il 90% delle quote, del Rapid Bucarest. (Forbes Italia)

Lo ha detto Claudio Ranieri a due giorni dalla gara con il Parma parlando dell'acquisto del club inglese da parte della proprietà americana. Nel mercato invernale, poi, è ancora più difficile, ma cercheremo calciatori che ci daranno una mano anche in futuro". (Tuttosport)

Il Genoa non ci sta. Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. (Fantacalcio ®)

Dalla Romania sicuri: nell’operazione Genoa coinvolti i fratelli Pavăl. Spunta il nome di Hagi per gennaio

Nella giornata di ieri l'imprenditore romeno Dan Sucu ha acquistato le quote di maggioranza del Genoa, nello specifico un pacchetto di circa il 77% della partecipazione sociale del club. Genoa, il nuovo proprietario subito vicino alla squadra: oggi era all'allenamento (Tutto Napoli)

Il passaggio di mano in casa Genoa potrebbe diventare oggetto di contenzioso. Nella giornata di ieri, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio della maggioranza delle quote societarie a Dan Sucu, imprenditore romeno che, grazie a un aumento di capitale da 40 milioni di euro, ha rilevato il 77 per cento del club, subentrando a 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)

Come avevamo scritto già due sere fa, anche i fratelli Pavăl, considerati da Forbes gli imprenditori romeni più capienti con un patrimonio complessivo di 3,2 miliardi di euro e fondatori della linea di negozi Dedeman, farebbero parte del veicolo d’investimento che ha portato Dan Sucu (ieri cena assieme a Blazquez e tutta la famiglia Sucu al Ristorante San Giorgio, ndr) ad acquisire il Genoa e il 77% del pacchetto azionario. (Buon Calcio a Tutti)