Una domenica con l'allerta meteo nelle Marche: anche i prossimi giorni il tempo farà i capricci. Ecco le previsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Temporali, schiarite, nuvole e piogge: più instabile di così non poteva essere il cielo sopra le Marche. Tanto da spingere gli esperti della Protezione civile regionale ad emettere un'allerta meteo per tutta la giornata di domenica 23 marzo. Ma la variabilità delle condizioni meteo resterà anche per le ore e per i giorni successivi. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Nelle prossime ore piogge, temporali e qualche grandinata si abbatteranno su alcune regioni. Per i settori settentrionali della Toscana, invece, e' stata valuta allerta arancione per rischio idrogeologico. (ilmessaggero.it)

Nuova allerta meteo gialla valida per tutta la giornata di lunedì 24 marzo Si attendono temporali soprattutto nel corso del pomeriggio 82 Letture Cronaca (Senigallia Notizie)

Il primo weekend di primavera prosegue con una intensa perturbazione atlantica in azione sull'Italia: domenica 23 marzo investirà soprattutto il Centro-Nord, coinvolgendo però anche le regioni meridionali. (METEO.IT)

Escluso il nord Se l'allerta meteo per temporali in vigore fino alla mezzanotte di oggi (domenica 23 marzo) riguarda tutta la fascia costiera e medio collinare della nostra regione, quella di domani (lunedì 24 marzo) interessa tutto il territorio delle province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, in pratica tutta la regione tranne la provincia più settentrionale di Pesaro Urbino. (corriereadriatico.it)

Una vasta area ciclonica con centro motore tra la Francia e la Germania condizionerà fortemente il panorama meteorologico del giorno di festa. Ci attende una Domenica ancora assai incerta sul fronte meteorologico, con il rischio di piogge, temporali e qualche grandinata che, tra poche ore, potranno colpire alcune regioni. (iLMeteo.it)

Un nuovo impulso perturbato è previsto agire soprattutto al nord tra la serata di domenica e la mattinata di lunedi, con un altro carico di piogge e rovesci. Continua l’incessante via vai di perturbazioni che determinano rovesci anche intensi e temporali su diverse regioni del nord e del centro. (MeteoLive.it)