Catherine Spaak, quante volte è stata sposata? Tutti gli amori dell’attrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
YouMovies INTERNO

Catherine Spaak ha avuto una vita professionale molto attiva, così come lo è stata la sua vita sentimentale.

L’attrice ed il cantante vissero una bellissima storia d’amore che lo rese genitori nel 1971 di Gabriele, noto regista e marito di Antonia Liskova.

Catherine Spaak fidanzati: quattro matrimoni. Quella dell’attrice è stata certamente una delle vite più intense del mondo dello showbiz.

Il terzo marito è stato l’architetto Daniel Rey, una storia d’amore che è durata per oltre quindici anni, precisamente dal 1993 al 2010

La loro fu una storia d’amore appassionata, ma allo stesso tempo travagliata, visto la giovane età di lei. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Due anni fa l'emorragia, la malattia. Due anni fa Spaak fu colpita da una emorragia cerebrale. E' morta a Roma Catherine Spaak. (RomaToday)

La grande attrice e conduttrice televisiva è morta a Roma, a 77 anni. Addio a Catherine Spaak. (OGGI)

Una grande attrice, cantante e conduttrice: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio e a chi va la sua eredità. Catherine Spaak è stata una delle dive del cinema italiano negli anni Sessanta e Settanta. (CheNews.it)

L’attrice, scrittrice e conduttrice aveva da poco compito 77 anni, essendo nata in Francia il 3 aprile del 1945. Dalla metà degli anni Ottanta, la Spaak lasciò il cinema e approdò alla tv. (TorreSette)

Il ricordo di Barbara D'Urso sui social. "Donna straordinaria, attrice ineguagliabile… L’ho sempre stimata per il rigore professionale e per la profonda sensibilità… Sono da sempre una sua ammiratrice, e lo sarò per sempre" "Quante risate insieme sul set di Un posto al sole. (NapoliToday)

Di diciotto anni più giovane, sposato ad Erice nel 2013, il matrimonio (il quarto della star) finì in fretta, nel 2020. «Apprendo con dolore della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata (Corriere della Sera)